giovedì

la prima commedia italiana nata su Facebook, al Teatro de' Servi

Dopo il sorprendente successo di “Una Notte Bianca” e “Scusa sono in riunione”, debutta al Teatro dè Servi il nuovo spettacolo scritto e diretto da Gabriele Pignotta, anche interprete insieme a Fabio Avaro, Giada Prandi ed Elena Cucci. La pièce sarà in scena dal 27 gennaio al 15 febbraio 2009.

“TI SPOSO, MA NON TROPPO” è la prima commedia sentimentale tratta da una storia vera iniziata su FACEBOOK dove una coppia in crisi prima del matrimonio, un single convinto che seduce per mestiere e un cuore spezzato che sogna l’amore eterno, entrano casualmente in contatto. Da questo incontro le vite dei personaggi si intrecciano dando luogo ad una interminabile serie di equivoci e dipingendo un ritratto originale e sincero del caos sentimentale in cui molte persone vivono costantemente.

Dal romanticismo universale allo scetticismo cosmico, dalla frenetica ossessione per il “rimorchio” alla disperata ricerca del rapporto perfetto, ecco le atmosfere emotive sulle quali si sviluppa una pièce teatrale acuta e coinvolgente che per lo spettatore incuriosito diventa uno specchio nel quale non può e non sa non riconoscersi.

TEATRO DE' SERVI - VIA DEL MORTARO 22, ROMA (traversa via del tritone adiacenze corso)

(estratto da www.romanotizie.it)



Related Posts with Thumbnails