martedì

Casashare.it: una nuova piattaforma Mis per gli operatori immobiliari di Roma e provincia


La Piattaforma Mls è determinate quando i tre elementi che caratterizzano una compravendita immobiliare (venditore, acquirente e immobile) non sono presenti nella stessa zona di operatività dell’agente.
Il sistema MLS con il suo portafoglio comune e la collaborazione tra associati rappresenta uno strumento innovativo di grandissima utilità, attraverso il quale l’operatore ha la possibilità di trasformare il proprio diretto concorrente in un vantaggio.
Gli utenti possono essere professionisti appartenenti a gruppi in franchising, associazioni di categoria, singole agenzie operanti da anni sul mercato, società di trading immobiliare e centri servizi.
Ciò che accomuna i vari operatori è la consapevolezza dell’utilità del sistema che si traduce in aumento del fatturato mantenendo la propria identità e libertà imprenditoriale.

www.casashare.it è un sistema di interscambio immobiliare rivolto a tutte le agenzie immobiliari di Roma e Provincia.
Con Casashare si sposa totalmente il concetto di collaborazione immobiliare attraverso la condivisione d’immobili attraverso una piattaforma web MLS accessibile solo agli utenti registrati.

In confronto alla concorrenza, Casashare si propone di occupare una fetta di mercato basandosi sui seguenti fattori distintivi:


1) La peculiarità Geografica. Casashare mette a disposizione un database che fa riferimento esclusivamente al mercato immobiliare di Roma e Provincia; sfruttabile quindi potenzialmente al 100% da tutti gli associati.


2) La leva prezzo. Casashare punta fortemente su una politica aggressiva sul prezzo mantenendo comunque standard qualitativi elevati. Questo perchè con la concentrazione su un’area geografica limitata è possibile ridurre di molto i costi operativi di gestione.Va da sé, che una politica commerciale legata alla leva prezzo consente a tutte le realtà grandi e piccole di usufruire del sistema.

ALCUNE PECULIARITA' Di Casashare:

M-Gap: (Modulo di Generazione Automatica tra le parti) Ogni volta che si intraprende una collaborazione con un associato Casashare genera automaticamente un M-Gap che racchiude tutti i dati delle agenzie che collaborano, i rispettivi ruoli nella transazione ed i riferimenti dell’immobile trattato l’ unica sezione che verrà compilata manualmente dagli associati sarà l’eventuale storno concordato. Il modulo per avere valenza nel sistema deve essere controfirmato da entrambi le parti.


LIVE CHAT: Uno strumento innovativo che permette (quando un operatore è connesso) di ricevere assistenza in tempo reale a 360°


MAGAZINE: Uno strumento che permette a tutti gli associati di essere aggiornati sugli immobili condivisi e su tutte le iniziative di Casashare e quando richiesto di altri associati (che ad esempio vogliano promuovere nuovi cantieri a disposizione)

www.Casaclick.it: Partner in esclusiva per la pubblicazione sul suo portale web degli annunci caricati sul sistema Casashare.

GESTIONALE: Casashare è a tutti gli effetti anche un gestionale che può essere usato dall’associato per tener sotto controllo l’intera attività della propria agenzia


PROFILO UTENTE/RANKING: Casashare mette a disposizione di ogni associato un profilo personale che viene calcolato in base a delle valutazioni fornite tra associati alla fine di ogni transazione andata a buon fine. I parametri su cui si formulano i giudizi (RANKING) sono: 
• IL TEMPO DI GESTIONE della pratica;
• IL LIVELLO DI COMUNICAZIONE tra associati;
• LA PROPENSIONE ALLA COLLABORAZIONE tra associati. 
Questo strumento serve ad ogni associato al fine di poter ottenere delle importanti, ma non pregiudizievoli, informazioni atte ad inquadrare l’operatività professionale degli altri membri

ASSISTENZA LEGALE: Una struttura legale dedicata alla gestione di qualsiasi controversia e compresa nel prezzo.

(da: www.comunicati-stampa.net - M.Pochetti)

Articoli correlati
Related Posts with Thumbnails