sabato

BetMyEye, l'app che fa guadagnare




Bet My Eye è un’applicazione nata nel 2013 che da’ la possibilità di guadagnare piccole somme svolgendo dei servizi legati al marketing. In pratica, le aziende che normalmente hanno bisogno di effettuare delle rilevazioni di mercato si rivolgono agli utenti dell’app affinché vengano eseguite.
Per ogni compito svolto viene corrisposto un pagamento che può aggirarsi mediamente intorno ai 5 euro ma anche qualcosa in più a seconda delle azioni da svolgere, e se si ha del tempo libero - come ad esempio uno studente - può essere un modo per arrotondare.

Per iniziare a utilizzare BetMyEye bisogna scaricare l’app da Google Play o dall’Apple Store e registrarsi, inserendo anche un account Paypal. Dopo questo passaggio si accede alla mappa con le segnalazioni dei compiti richiesti dalle aziende, individuabili da pallini di diverso colore che corrispondono ai vari indirizzi. Scelto il lavoro più adatto da fare ci si prenota e si attende la conferma da parte dell’azienda, a questo punto si hanno 60 minuti per fare il ceck-in e 180 per completare il lavoro e fare l’upload delle immagini che provano che è stato fatto. 
Può consistere, ad esempio, in una indagine di promozione di un prodotto, per cui ci si deve recare presso il negozio stabilito per controllare se sia stato esposto correttamente, scattando le foto e inviandole tramite l’app. Possono essere richieste anche immagini interne al negozio o una interazione con il commerciante, di conseguenza possono aumentare i crediti. Oppure si tratta di rispondere a un questionario basato su criteri specifici.

I lavori devono essere fatti scrupolosamente e rispettando i tempi richiesti, le penalità causate da feedback negativi da parte delle aziende possono inficiare i futuri compiti per i quali ci si prenota, vedendosi rifiutare le candidature.

Ogni missione completata fa aumentare i propri crediti (si viene pagati in crediti convertibili in euro: 100 crediti = 1 euro), la riscossione avviene a 1000 crediti che corrispondono a 10 euro che verranno accreditati di volta in volta sul conto Paypal.
Related Posts with Thumbnails