domenica

Payment: l'applicazione per aprire un negozio su Facebook


Payment è l’applicazione che costruisce un ecommerce su Facebook

Fino ad oggi non ci sono state delle vere e proprie applicazioni che possano permettere la vendita online direttamente su Faebook.
E’ vero che ci sono delle applicazioni che trasferiscono su Facebook le inserzioni presenti su eBay comeEasy Ebay Auctions, oppure Etsy shop che fa la stessa cosa con Etsy.
Ce ne sono molte altre che permettono comunque di organizzare la vendita come Polyvore e rimando ad un prossimo articolo una recensione più approfondita di alcune di queste, con alcuni dati sul loro utilizzo.

Non ho finora conosciuto un’applicazione che crea direttamente un ecommerce sulla pagina di Facebook.

Sembra che molte cose possano cambiare con questa proposta che arriva da Payvment, un’applicazione Facebook che permette di creare un ecommerce con alcune caratteristiche fondamentali.
Payvment assomiglia a qualsiasi applicazione Facebook, in quanto è sufficiente selezionarla dal catalogo e farci clic per installarla. Con pochi passaggi si ha davvero un negozio reale.

Avvertenza: anche se Payvment è solo una fase preliminare del suo sviluppo, si può dire che il suo potenziale è molto interessante. Payment funziona oggi solo con la valuta espressa in USD ed aspettiamo quindi una versione europea, con valuta in euro. [...]

Related Posts with Thumbnails