domenica

Come creare screensaver e sfondi animati


Hai delle belle immagini o foto e vorresti creare degli sfondi animati o screensaver per il tuo desktop? Il programma Animated Wallpaper Maker ti consente in modo semplicissimo di creare gli sfondi e screensaver animati che desideri con tantissimi effetti e animazioni.
Esso contiene un editor che permette di aggiungere le animazione agli sfondi standard di Windows o alle tue foto (supporta tutti i formati immagine) e un player incorporato per avere l’anteprima dello sfondo animato appena creato.
Una volta scaricato e installato il programma, ecco l’interfaccia principale che vedrai:
creare sfondi animati per PC
Vediamo ora un esempio su come creare uno sfondo animato con l’animazione dell’oceano (come quello che vedi nell’immagine sopra).....

1) Scarica e avvia Animated Wallpaper Maker e clicca in alto sul bottone “Add” sulla sinistra:
Seleziona l’immagine o la foto che desideri. Poi in corrispondenza di “Animation” seleziona l’effetto “Water mirror” e clicca “OK”.
A questo punto posiziona l’effetto nel punto migliore della tua foto:
Puoi anche modificare il colore dell’acqua o l’animazione modificando le opzioni presenti in “Effect Properties” –> “Advanced Options”.

E’ tutto. Il programma consente tante altre animazioni e opzioni per creare lo sfondo animato o lo screensaver che desideri!
Di seguito 3 template di esempio che puoi usare con il programma sopra descritto. Questi esempi sono in formato .asw e possono essere aperti/modificati con il programma Animated Wallpaper Maker (clicca sull’immagine per scaricare il template)

  


Related Posts with Thumbnails