giovedì

Panda Antivirus, gratis per un anno



Oggi è il giorno del lancio di Windows 7, il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Per festeggiare questo memorabile evento, Panda Antivirus ha pensato di offrire a tutto coloro che si registreranno, un anno di licenza antivirus gratuita.
Per avere la vostra copia gratuita di Panda Internet Security 2010, basta andare sulla pagina dedicata a questa promozione e registrarsi gratuitamente. Dopo aver terminato la registrazione verremo rimandati sulla pagina di download dell’antivirus.

Scarichiamo Panda Internet Security 2010 ed installiamolo sulla nostra copia di Windows 7. Al momento dell’attivazione, dobbiamo inserire il codice che la Panda ci avrà inviato via email quando abbiamo fatto la registrazione. Tutto qui. A questo punto avremo la nostra copia gratuita, per un anno, di Panda Internet Security, uno dei migliori antivirus in circolazione.

Ricordiamo che Panda Internet Security 2010 ci protegge da virus, spyware e pishing, oltre allo spam nelle email. Volendo acquistare la licenza, il costo è di 52 euro per un anno.

ZioGeek

Related Posts with Thumbnails