sabato

C'è bisogno d'amore. Concerto per l'arte all'Auditorium di Roma


FRANCO CALIFANO, STEFANO DI BATTISTA, NICKY NICOLAI

Oggi 26 settembre all’Auditorium - Parco della Musica di Roma si terrà il concerto “C’è bisogno d’Amore. Concerto per l’Arte”, l’evento romano della VI edizione delle Giornate dell’Arte promosse dalla Fondazione CittàItalia (www.fondazionecittaitalia.it).

Si esibiranno Franco Califano, Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, una felice collaborazione artistica nata con l’ultimo progetto discografico del cantautore nel brano “Allora sì”, interpretato negli anni ’70 da Mina.

L’inconfondibile voce di Franco Califano, il magico sax di Stefano Di Battista e la straoridnaria voce di Nicky Nicolai si incontreranno all’Auditorium per una splendida serata all’insegna dell’arte e della musica.

L’intero ricavato sarà devoluto al restauro di due opere d’arte romane: “Musica al Pincio” di Armando Spadini conservata presso la Galleria Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea e una Lunetta affrescata del Museo Nazionale del Palazzo di Venezia.

La Fondazione CittàItalia invita quindi a partecipare all’iniziativa per salvare il nostro straordinario patrimonio artistico e a trascorrere una piacevole serata, testimoniando il nostro amore per l’arte.

I biglietti sono in vendita nei punti autorizzati Lottomatica Italia Servizi, on line su www.listicket.it e presso il botteghino dell’ Auditorium Parco della Musica.

Per info: www.fondazionecittaitalia.it

Auditorium – Parco della Musica
Sala Sinopoli

sabato 26 settembre, ore 21

Romanotizie


Related Posts with Thumbnails