giovedì

Borse di marca? Affittale online!


Se avete sempre desiderato possedere una di quelle borse firmate inavvicinabili, ora potreste realizzare il sogno di sfoggiarle senza spendere un occhio della testa. Magari soltanto per togliervi lo sfizio di fare un figurone al matrimonio di una vostra amica o per un'occasione importante.

Vi segnalo a questo scopo alcuni link dove potrete ammirare le borse tra i marchi più chic, come Prada, Dior, MiuMiu, Chanel, Hermes, Gucci o Fendi, solo per citarne alcune.
I modelli più in voga tra le star del cinema potranno essere vostri per il periodo desiderato, semplicemente scegliendo nel fornitissimo catalogo di queste piattaforme. Tutte originali e certificate, dopo aver scelto la borsa si specifica per quanti giorni si desidera tenerla. Il pagamento viene effettuato online con carta di credito e la riceverete entro le 48 ore successive. 
Devo sottolineare che per alcuni preziosissimi modelli, anche la quota di affitto risulta piuttosto elevata, ma ve ne sono molte a prezzi convenienti rispetto al costo di un eventuale acquisto.
Siete pronte? Allora visitate rentfashionbag oppure borsedilussoinaffitto

Related Posts with Thumbnails