martedì

Pro Evolution Soccer 2010 Platinum



Inutile sostenere l’ imbattibilità concorrenziale di questo gioco tra i migliori assoluti di tutti i tempi e fra i più venduti dall’ anno in cui è stata prodotta la prima versione.

L’ edizione 2010 Platinum del gioco sbarca anche su PC da Marzo di quest’anno subito dopo le grandi consolle quali PSP3 e XBOX 360. L’ edizione Platino rileva caratteristiche sempre più scrupolose e attente ai minimi dettagli; vi è un ritorno all’aspetto simulativo per quanto riguarda la giocabilità, con nuove animazioni e dribbling.

Grafica e sonoro sono state ancora una volta migliorate non solo dei giocatori ma anche dello stadio. Molto attenti sono stati gli sviluppatori all’ intelligenza artificiale dei giocatorisoprattutto del portiere. Ma la caratteristica più innovativa e sorprendente è quella di potermuovere più giocatori allo stesso tempo; un risultato questo ottenuto dopo anni e anni di studio.

Senz’ altro se dovessimo dare una valutazione daremmo 10 come tutti i campioni del calcio di tutti i tempi. Costo contenuto.

Cirillina

Related Posts with Thumbnails