giovedì

StereoMood, musica adatta al tuo stato d'animo





StereoMood è un sito web che permette di acoltare musica adatta al proprio stato d’animo. Il sito è nato appositamente per poter trovare musica adatta a come ci sentiamo e raccoglie un database veramente ricco di musica da ascoltare in streming.
Utilizzare internet per ascoltare musica oramai è un dato di fatto. Si possono trovare centinai di stazioni radio e tantissima musica. StereoMood ha semplicemente raccolto tante canzone dividendole non per genere ma per stato d’animo o per tipo di attività che si sta svolgendo.....

Ad esempio troverete categorie come divertente, relax, energy, depressione, amore, corsa, jogging, beach, pianto, sogni, sonno e tantissimi altri ancora.
Naturalmente come molti siti di musica sharing anche StereoMood permette di effettuare una registrazione veloce e gratuita con cui potrete memorizzare le vostre canzoni preferite e realizzare playlist personalizzate.

Eventualmente potete condividere singolarmente le canzoni che preferite oppure la vostra playlist inviando una mail ai vostri contatti o utilizzandouno dei Social Network supportati.
Il servizio è gratuito e oltre a poter ascoltare musica adatta al prorpi ostato d’animo trroverete tantissima musica nuova.
Related Posts with Thumbnails