Gli script per Facebook stanno avendo un grande successo, in particolare quelli per personalizzare la propria pagina. Rendere il la propria pagina Facebook in linea con i nostri gusti ora non è più un problema, infatti grazie ad uno script ognuno potrà scegliere il colore della pagina.
Come già specificato in altri post, per far funzionare gli script di Facebook è necessario aver installato sul computer il browser Firefoxe scaricare l’estensione Greasemonkey, che permette usare correttamente questi script per Facebook. Grazie a questa add-ons poi si potranno far funzionare anche tutti gli altri script.
Lo script per cambiare colore alle pagine di Facebook è Facebook Coulour Changer, con questo script volendo potrete anche cambiare il logo che compare in alto a sinistra nelle pagine di Facebook in modo da personalizzare ancora di più il famoso social nework.
Per i patiti dei social network ed in particolare di Facebook, questo script è davvero utile, infatti la classica interfaccia blu sta iniziando a stancare molti utenti che preferiscono personalizzare Facebook in base ai propri gusti o anche in base allo stato d’animo del momento.