sabato

Il miglior antivirus gratuito scaricabile online? Rising

E' saggio sfruttare tutte le risorse della rete proteggendosi con un buon antivirus, ma molte persone ne usano uno qualsiasi. Il pensiero è sempre lo stesso: "se è gratis uno vale l'altro". Questo non è vero. Esistono molti antivirus gratuitiefficaci quasi come i migliori a pagamenti presenti sul mercato.
[...]..in cima alla lista c'è Avast, che fino a ieri consideravo il migliore. Si, fino a ieri!


Tempo fa ho avuto a che fare con un problema di quelli che non si augura neanche al peggior nemico. Uno dei virus più persistenti e testardi che ha preso possesso del mio PC. Il virus si è propagato in un modo e con una velocità tale da indurmi a pensare che l'unica soluzione fosse la formattazione del PC.
Fortunatamente, prima di formattarlo, ho fatto una ricerca e ho scoperto Rising Antivirus. All'inizio non pensavo che sarebbe stata la soluzione, ma poichè non avevo nulla da perdere mi sono deciso a provarlo.
Non solo ha indentificato il virus ma lo ha eliminato completamente dal mio PC! Incredibile, mi sono risparmiato una formattazione completa, un buon mal di testa e una gran perdita di tempo grazie a Rising.
Voglio condividere la mia esperienza con questo antivirus ancora poco conosciuto, ma che si è rivelato il più efficiente che ho testato sino ad oggi (si è messo Avast in tasca). [...]
Rising offre protezione contro virus in instant messengers, programmi, applicazioni e contro malware in generale.
Puoi scaricare qui la versione free di Rising Antivirus, il leone cinese che da questo momento entra nella competizione per il miglior antivirus free sul mercato. Questa è la versione pro a pagamento.

Related Posts with Thumbnails