mercoledì

ScambioCasa.com: un nuovo modo di fare vacanze, risparmiando



In tempi di crisi come quello che stiamo vivendo, accantonare dei soldi per organizzare una vacanza può essere una meta irraggiungibile. I costi per l'albergo o l'affitto di una casa, sommati a tutte le spese per il viaggio ed al mantenimento quotidiano, anche se ridotti all'osso, portano inevitabilmente fuori dal badget.
Esiste però un'alternativa che sta avendo un notevole successo, perchè permette di risparmiare la spesa più ingente, quella dell'affitto di un appartamento o della stanza di un'albergo: lo scambio di casa. E' normale che ci si domandi come ci si possa fidare di estranei che entrino in casa nostra, ma nello scambio ognuna delle due parti ci mette la stessa quantità di fiducia, dando a noi le chiavi della loro.
A facilitare l'operazione, è nato un portale, ScambioCasa.com, semplice da usare e molto ben strutturato. Hanno più di 36.000 opportunità in 130 diversi paesi del mondo. Le schede sono corredate da una dettagliata descrizione ed esaurienti fotografie. Si diventa soci con una piccola quota mensile di Euro 6,95 senza altri costi aggiuntivi e, se nel primo anno non avvenisse alcuno scambio, il secondo è gratuito. Inoltre, a maggior garanzia per le parti, lo scambio è assicurato da una polizza dei Lloyd's di Londra. Basta inserire il proprio annuncio e le mete dove si desidera andare: il gioco è fatto!

Related Posts with Thumbnails