mercoledì

Vacanze... con alloggio gratis!




In tempi di crisi come quello che stiamo vivendo, accantonare dei soldi per organizzare una vacanza può essere una meta irraggiungibile. I costi per l'albergo o l'affitto di una casa, sommati a tutte le spese per il viaggio e al mantenimento quotidiano, anche se ridotti all'osso, portano molto spesso fuori dal badget.
Esiste però un'alternativa che permette di risparmiare la spesa più ingente, quella dell'affitto di un appartamento o della stanza di un'albergo: lo scambio di casa. E' normale che ci si domandi come ci si possa fidare di estranei che entrino in casa nostra, ma nello scambio delle chiavi del proprio appartamento ognuna delle due parti ci mette la stessa quantità di fiducia.
A facilitare l'operazione il portale ScambioCasa.com, semplice da usare e molto ben strutturato. Attraverso il sito sono stati effettuati centinaia di migliais di scambi in diversi paesi del mondo. Le schede sono corredate da una dettagliata descrizione ed esaurienti fotografie. Si diventa soci con una quota annuale di 130 euro senza altri costi aggiuntivi e, se nel primo anno non avvenisse alcuno scambio, il secondo è gratuito. Inoltre, a maggior garanzia per le parti, lo scambio è assicurato da una polizza dei Lloyd's di Londra. Basta inserire il proprio annuncio e le mete dove si desidera andare: si ha a disposizione una scelta tra oltre 65mila abitazioni in 150 diversi paesi nel mondo.

Related Posts with Thumbnails