domenica

Parte la Maxi Protesta del 9 dicembre 2013: da Nord a Sud, l'Italia esplode





I media ancora una volta stano diffondendo false notizie.
Quello che partirà oggi 9 dicembre 2013 non sarà un semplice sciopero nazionale, così come vogliono far credere tutti i telegiornali nazionali. In realtà si vuole camuffare quella che si può considerare la più grande azione di ribellione del popolo italiano nei confronti di un Governo capace solo di vessare le fasce più deboli. La Maxi Protesta partirà oggi e andrà avanti ad oltranza, fino al giorno in cui il Governo darà le dimissioni. Questo è l'obiettivo di una grande azione popolare a cui stanno aderendo sempre più persone in tutta l'Italia: dal Nord al Sud, i presidi autorizzati sono ormai tantissimi e aumentano di ora in ora. Gli italiani vogliono tornare a vivere nella vera democrazia, sentirsi parte attiva del proprio Paese e non succubi di una classe politica votata al potere. 

E' IMPORTANTE SOTTOLINEARE CHE L'INIZIATIVA NON HA NULLA A CHE VEDERE CON I "FORCONI", come i media stanno sbandierando dall'inizio. 
CATENA UMANA NON HA ALCUNO SCHIERAMENTO POLITICO DIETRO.

Per seguire ciò che sta realmente succedendo in tutta Italia e sapere come aderire o supportare i presidi, è possibile collegarsi alla pagina ufficiale  o sintonizzarsi su Radio 105 Network
 

Related Posts with Thumbnails