sabato

iPhone 4 Vs. 3Gs



Le polemiche nate intorno ai problemi di ricezione dell'antenna dell'iPhone 4, hanno suscitato non pochi dubbi in tutti quegli utenti che erano già pronti ad acquistare il nuovo nato in casa Apple. E' pur vero che ogni prodotto della nota azienda di Cupertino ha il potere di creare puntualmente i soliti vespai.. E molto probabilmente il loro epicentro risiede sempre tra quelli che ancora non conoscono la differenza tra "la Mela" e tutto il resto... Ma è una questione di opinioni e, pur rispettandole, è sempre buona regola verificare di persona la veridicità delle voci circolanti.
I numerosi video-test che girano su Youtube, sono in grado di soddisfare pienamente questi dubbi. Così realizzerete che, il fatidico problema di ricezione dell'antenna, potrebbe anche verificarsi, ma solo tenendo l'iPhone avvolto molto stretto (in modo anomalo!) nella mano sinistra..

Nella sostanza l'iPhone 4, rispetto alla versione precendente, è leggermente più rapido nell'apertura delle applicazioni e nel caricamento del browser o dei giochi, la durata della batteria è superiore, così come la qualità dei video e delle foto e, cosa molto importante, lo schermo decisamente più nitido permette di usarlo senza stancare gli occhi..

(Cris.O)
Related Posts with Thumbnails