martedì

E' online il nuovo sito dedicato ai Commercianti DOC!


Finalmente è stato inaugurato CommerciantiDOC, il nuovo portale dedicato ai commercianti di qualità. Si sviluppa in un Menù principale di navigazione di sei pagine (salvo aggiornamenti in corso d’opera), che si diramano in Menù di sezione specifici. I contenuti sono arricchiti dalla cura particolare dell’immagine, che ha un’importanza primaria.
Il sito raccoglie i Filmati trasmessi dall’emittente televisiva TeleStudio, durante le puntate settimanali di “CommerciantiDoc”.
I filmati delle interviste ed il loro posizionamento, sono curati con la massima attenzione, per ottenere un prodotto efficace, che consenta anche all’utente meno esperto di trovare subito ciò che sta cercando.
La grafica è elegante e dinamica e perfettamente adatta al target di mercato.
L’usabilità del sito è totalmente rivolta ad agevolare gli utenti nella navigazione.

Come si diventa Commerciante DOC?

Innanzitutto è necessario avere determinati requisiti, che poi sono quelli che il consumatore richiede dal negoziante a cui si rivolge: disponibilità e pazienza, qualità elevata e controllata dei prodotti che offre, prezzi contenuti e onesti, staff specializzato, rispetto dell'igiene e dell'ambiente.
La selezione viene fatta in base a questi criteri principali e spesso sono i clienti stessi che, intervistati, confermano le qualità del loro negozio preferito. Il Commerciante promosso "DOC", verrà intervistato in un video-spot di tre minuti, che andrà in onda su TeleStudio durante la trasmissione di "Commercianti DOC". Lo stesso spot, sarà inserito all'interno del sito, con informazioni aggiuntive, galleria fotografica ed eventuale link alla pagina web del negozio.
Per informazioni, basta andare sul sito

Cri.Orecchini
Related Posts with Thumbnails