lunedì

Commercianti DOC, un nuovo modo di fare pubblicità



Commercianti DOC è un progetto molto interessante, rivolto a tutti i commercianti e negozianti in generale. Attraverso una serie di iniziative mirate a valorizzare la categoria dei commercianti, si attua una forma pubblicitaria diversa e assolutamente originale. Il fine è quello di acquisire nuovi clienti, fornendo loro informazioni su negozi e attività, che avranno un vero e proprio marchio DOC, come tutti i "prodotti" che si rispettino. E' quindi un'iniziativa di duplice utilità, che oltre a pubblicizzare il commerciante, offre un servizio di fiducia al consumatore.
La forza del progetto, si misura attraverso due colonne portanti:
1) il sito web, che si inaugura a giorni, "CommerciantiDoc.tv": un portale altamente professionale e strutturato in maniera intelligente e funzionale;
2) il programma TV, "Commercianti DOC", condotto da Rosa Maria Bassi, che va in onda su TeleStudio, Ts-Live e Idea TV, e che raccoglie le interviste/spot dei commercianti che aderiscono all'iniziativa.

Il pacchetto di offerta promozionale ha un costo veramente incredibile, considerando che si ha a disposizione il mezzo pubblicitario per eccellenza, la TV, e uno spazio personale su una vetrina di prim'ordine come quella del portale "Commercianti DOC". Per fare un esempio, uno spot di tre minuti, messo in onda per tre volte in una settimana, sulle tre diverse emittenti, ha un costo di 150 euro (iva esclusa).
Senza considerare tutti i servizi che saranno disponibili, legati a questo innovativo progetto.
Per sapere qualche notizia in più, potete visitare il blog, che offre una piccola anteprima, in attesa della prossima inaugurazione online del sito ufficiale.
Related Posts with Thumbnails