lunedì

Calendario Mondiali Sud Africa 2010 sul web



Partono i mondiali in Sud Africa ed il web si mobilita. Nascono siti appositi, forum, gruppi e quant’altro per discutere sulle partite e lanciare le proprie previsioni su quelle che si svolgeranno. Fra i tanti presenti davvero ben riuscito, è il calendario pubblicato dagli spagnoli di Marca.com, che divide le partite per la vittoria della coppa del mondo per nazioni, stadi, giornate e gironi. In pochi click si potranno ottenere tutte le informazioni sulle partite dell’Italia ad esempio, sulle giornate di gioco, sugli orari e sugli stadi che ospiteranno le sfide, sulle squadre avversarie.

Ottenere le informazioni è davvero semplice. Sarà sufficiente cliccare sullo stato che interessa seguire ed avere informazioni utili sulle partite che verranno. Per l’Italia ad esempio sono in previsione tre partite, una contro il Paraguay prevista per il 14 giugno alle 20.30, una contro la Nuova Zelanda prevista per il 20 giugno alle 16,00 e una contro la Slovacchia prevista per il 24 giugno alle 16,00.

Cliccando su una qualsiasi data si potrà sapere quali partite si disputeranno e in che orari, è prevista una sezione interamente dedicata agli stadi che ospiteranno le partite e una categoria pensata esclusivamente per le finali.

[...] Per visitare la pagina cliccare su questo link:http://www.marca.com/deporte/futbol/mundial/sudafrica-2010/calendario.html


GeekGeneration

Related Posts with Thumbnails