sabato

Lista di 50 ottimi tutorial (guide) per adobe After Effects


Adobe After Effects è una piattaforma di editing video avanzata che vi consente di apportare numerose modifiche ai vostri video, fra le quali aggiungere effetti davvero particolari: se vi state cimentando nello studio di questo programma di Adobe, la lista contenuta in questo articolo farà al caso vostro. Troverete una raccolta di 50 dei migliori tutorial per After Effects disponibili in Rete.Le guide riportate si seguito sono state suddivise in 3 categorie principali: Principiante,Utente intermedio e Utente avanzato. Vi daranno la possibilità di inziare ad operare con il programma e ad approfondire vari aspetti sulle tecniche di utilizzo, per donare ai vostri progetti un tocco davvero professionale.

Lista di 50 ottimi tutotial per Adobe After Effects >>>

Principiante

Utente intermedio

Utente avanzato

Considerazioni

I tutorial sono in lingua inglese ma contengono moltissime immagini dettagliate sulle varie operazioni da eseguire quindi sono comprensibili anche dagli utenti italiani che non masticano bene l’inglese (se incontrate difficoltà, potete comunque tentare di utilizzare il traduttore automatico di Google).
Sicuramente, con queste 50 guide, riuscirete ad imparare moltissime tecniche di editing video con Adobe After Effects: come al solito, sono necessari tempo e impegno, siamo certi che diventerete espertissimi!
Related Posts with Thumbnails