domenica

Guardare canali RAI, Mediaset e Sky su iPhone e Pc


Justin.tv è il modo più semplice per creare e condividere video in diretta e mostrare a tutto il mondo cosa sta accadendo in un determinato luogo o area geografica. Molti canali di informazione e intrattenimento che di norma sarebbero fruibili solo attraverso una piattaforma terrestre e satellitare, sono disponibili gratuitamente da parte di tutti e visionabili comodamente dal proprio PC o dispositivo mobile come iPhone e Ipod Tocuh!

Justin Tv è un database di indirizzi , ognuno associato a un determinato canale o evento, visibile da chiunque e in qualsiasi momento senza registrazione.

Molti utenti, però, utilizzano questo servizio anche per condividere flussi video in diretta, provenienti dalla propria TV o dispositivo multimediale. Il risultato?
Molti canali di informazione e intrattenimento che di norma sarebbero fruibili solo attraverso una piattaforma terrestre e satellitare, sono disponibili gratuitamente da parte di tutti e visionabili comodamente dal proprio PC o dispositivo mobile come iPhone e Ipod Tocuh!
Justin Tv è un database di indirizzi , ognuno associato a un determinato canale o evento, visibile da chiunque e in qualsiasi momento senza registrazione.Potremmo cosi guardarci tutti i canali RAi, Mediaset e alcuni channel stranieri appartenenti alla piattaforma Sky, come Discovery Channel., History Channel e Disney channel. Per Sky italia è disponibile per ora un solo canale, tra l’altro molto famoso, cioè Cartoon Network italia.La procedura da PC è molto semplice. Basterà inserire il nome del canale nell’apposita barra di ricerca in alto a destra. Si verrà reindirizzati in un’altra pagina contenente il video in streaming. La particolarità è la possibilità di chat in live, utile se si vogliono scambiare idee e opinioni con altri utenti. PS. Accedere ai canali dagli indirizzi a fondo pagina!
E’ possibile guardare tutti i video di Justin tv anche con l’apposita App per iphone e ipod Touch uscita pochi giorni fa e disponibile gratuitamente in AppStore a questa pagina.

Related Posts with Thumbnails