giovedì

Motore di ricerca torrent: Torrent Magnifier



Torrent Magnifier è un ottimo motore di ricerca torrent, che permette di trovare in pochissimo tempo il file desiderato, che viene cercato sui maggiori tracker come Mininova. Bhe… a questo punto vien da chiedersi cosa c’è di strano in questo sito, quale sia la differenza da altri motori di ricerca più conosciti. La differenza sta tutta nel fatto che dal sito è possibile scaricare una versione desktop del motore di ricerca, cosa molto utile se non si vuole continuamente andare sul sito per trovare un file torrent.
Questo motore di ricerca Torrent molto leggero e veloce. Utilizza ovviamente tutte le funzioni del sito web, quindi cercare con questo strumento o con il sito non cambia assolutamente nulla.
La grafica del programma è semplicissima e molto spartana; basta inserire il titolo dell’opera da ricercare e in pochi secondi verrà mostrata una lista con i file torrent che si possono scaricare. I risultati vengono mostrati assieme alle loro caratteristiche, ovvero al numero di seed e peer presenti, il tracker e ovviamente il nome del torrent. Un click sul link “Go” vicino ad ogni risultato vi spedirà sul sito web per scaricare il file torrent.
Certamente questo client non ha nulla di particolare, però credo che sia molto comodo da utilizzare e un buon motore di ricerca torrent.

Related Posts with Thumbnails