martedì

Make-up virtuale con Virtual Makeover



[...]Una nota società di cosmetici ha recentemente lanciato un nuovo servizio online chiamato Virtual Makeover che consente di giocare col proprio look cambiando tipi di pettinature, colori, e cosmetici di ogni genere. Vediamo come utilizzare questo affascinante servizio. L’applicazione consente di apportare qualsiasi modifica alle nostre foto o a quelle delle modelle già disponibili nel sito e vederne un’anteprima in real-time con la possibilità di salvare il lavoro svolto o stamparlo o ancora inviarlo via e-mail.

Una volta arrivati nella Home del servizio, una sezione a destra ci permette subito di fare un upload di una nostra fotografia del nostro viso( previa una brevissima registrazione) oppure cliccare su una delle 25 fototessere di modelle che più vi assomigliano. Grazie ad una tecnica di rilevamento ” zone volto” l’applicazione è in grado di individuare le varie parti del nostro viso (occhi,bocca,naso,ciglia..) e di applicare con estrema precisione e realismo i vari prodotti disponibili.

I prodotti e accessori sono davvero molti, dai fondotinta, lucidalabbra, rossetti ai vari pennelli di copertura fino agli accessori esterni come orecchini o fiori da inserire nella capigliatura. Una volta terminato il vostro look ideale potete decidere di fare un download del vostro progetto o stamparlo direttamente. [...]

ZioGeek


Related Posts with Thumbnails