martedì

Trasformare Windows 7 in un router





Vi piacerebbe trasformare il vostro portatile con sistema operativo Windows 7 in router a tutti gli effetti? Non è un sogno, tutto questo è possibile attraverso un software ideato appositamente per questa funzione. Al vostro computer non dovrete collegare nulla e vi basterà utilizzare il programma Connectify.
Utilizzando questo programma sarà molto semplice condividere la propria connessione Wireless con più computer. Dopo aver terminato l’installazione di Connectify, nella barra di notifica disponibile in basso a destra sarà visibile un’icona, cliccando su di essa verrà aperta una finestra che vi permetterà di impostare i vostri dati personali.


Ed ecco che il vostro portatile si trasformerà automaticamente di un router wireless senza modifiche interne di alcun tipo. Sarete in grado di gestire più computer collegati alla stessa rete con una semplicità assurda. Vi ricordiamo che Connectify è compatibile esclusivamente con il nuovo sistema operativo Windows 7, utilizzando le nuove modifiche Wireless apportate al nuovo sistema operativo.

Related Posts with Thumbnails