martedì

Creazione di fotomontaggi digitali



Ultimamente tra gli utenti del web sta nascendo la mania del fotomontaggio. I servizi disponibili online sono numerosi e permettono di fare qualsiasi cosa. Gli utenti amano creare un fotomontaggio in cui sono protagonisti per inserirlo all’interno del profilo di Facebook per esempio, ed ecco spiegata l’alta popolarità di questi tempi.

Ci sono diverse opzioni che permettono di creare dei fotomontaggi davvero unici. Ma il servizio che vi stiamo per presentare supera tutti quelli presenti sul web. Con Gizmoz potrete creare un fotomontaggio con la vostra foto, ma creando una figura 3D che potrà essere animata scegliendo tra i vari template messi a disposizione.

Per utilizzare Gizmoz è richiesta la registrazione solo se vi interessa salvare i vostri lavori. Una volta collegati alla homepage del servizio dovrete semplicemente caricare l’immagine e scegliere il template da attribuire. In automatico verrà creata una figura 3D, con gli strumenti messi a disposizione potrete scegliere il colore dei capelli, se invecchiare o meno il viso e cosi via.

Un servizio che si fa notare nel mare dei siti web dedicati al fotomontaggio online.

TuttoTech

Related Posts with Thumbnails