giovedì

Personalizzare Facebook: cambiare colore alla pagina con Facebook Colour Changer

Gli script per Facebook stanno avendo un grande successo, in particolare quelli per personalizzare la propria pagina. Rendere il la propria pagina Facebook in linea con i nostri gusti ora non è più un problema, infatti grazie ad uno script ognuno potrà scegliere il colore della pagina.

Come già specificato in altri post, per far funzionare gli script di Facebook è necessario aver installato sul computer il browser Firefoxe scaricare l’estensione Greasemonkey, che permette usare correttamente questi script per Facebook. Grazie a questa add-ons poi si potranno far funzionare anche tutti gli altri script.

Lo script per cambiare colore alle pagine di Facebook è Facebook Coulour Changer, con questo script volendo potrete anche cambiare il logo che compare in alto a sinistra nelle pagine di Facebook in modo da personalizzare ancora di più il famoso social nework.

Per i patiti dei social network ed in particolare di Facebook, questo script è davvero utile, infatti la classica interfaccia blu sta iniziando a stancare molti utenti che preferiscono personalizzare Facebook in base ai propri gusti o anche in base allo stato d’animo del momento.

ComputerTrucchi

Related Posts with Thumbnails