mercoledì

iPhone: usarlo come uno scanner

Tra le tante applicazioni che sono disponibili sull’App Store e che ci consentono di semplificarci la vita, c’è ne sono davvero per ogni gusto ed esigenza. Scanner Pro è un programma che ci permette di usare il nostro iPhone come un vero e proprio scanner. Per scaricare questo programma ad un costo di 5,49 euro, basta andare sull’App Store.
Usare Scanner Pro è molto semplice. Basta semplicemente avviare il programma e far passare il documento da scansionare davanti alla fotocamera dello smartphone...


Possiamo anche regolare sia la luminosità che il contrasto della scansione. Dopo averla terminata, possiamo inviare il documento via email, sul nostro iDisk o tramite un servizio WebDAV.



La particolarità di questo software è anche quella che ci permette di copiare i file sul nostro computer al fine di trasformarli in documenti di Microsoft Office Word, qualora volessimo fare la scansioneOCR.
Scanner Pro è decisamente facile da usare e molto completo. Inoltre è ottima la funzionalità di Scanner OCR, che ci offre decisamente un programma molto più completo ed ottimale.
Related Posts with Thumbnails