domenica

Inviare Sms gratis da Facebook



Non tutti lo sanno, ma tra le tante cosa che si possono fare su Facebook, c’è anche inviare sms gratis. Inviare sms da Facebook è una cosa molto utile, non solo per il fatto che è gratis, ma anche perchè così potremmo inviare sms s anche se non abbiamo il cellulare sottomano. Inviare sms da Facebook è davvero semplicissimo, si può fare in due click grazie ad un’apposita applicazione. Vediamo quindi come inviare sms da Facebook.

Per inviare sms da Facebook bisogna, per prima cosa, munirsi di un’applicazione chiamata ChatSMS. Una volta aggiunta l’applicazione al vostro profilo la potrete vedere nella sidebar a sinistra. Per inviare sms da Facebook, vi basterà andare nell’applicazione, selezionare il paese, scrivere il numero di telefono e iniziare a scrivere il vostro sms. L’unica limitazione di ChatSMS è il limite di 5 sms al giorno.

Grazie a ChatSMS, con il vostro account di Facebook potrete fare praticamente tutto, in effetti inviare sms era una delle cosa che ancora mancavano al famoso social network. Infatti, in questo modo, tramite Facebook si può comunicare anche con le persone che ancora non hanno aperto un account sul sito. Ora non vi resta che fare l login e iniziare ad inviare sms tramite Facebook

Related Posts with Thumbnails