venerdì

Aggirare il limite di RapidShare e Megaupload con Rapid8

Ormai sono tutti a conoscenza che per scaricare in modo accettabile dai siti di file sharing occorre necessariamente un account premium che potrà essere evitato, da chi non se lo può permettere, utilizzando dei nuovi metodi.

Rapid8

Il metodo segnalato oggi prevede l’utilizzo di Rapid8 (anche conosciuto come Rapid It), un fantastico servizio online che ci permetterà di creare gratuitamente link premium per tutti (o quasi) i più conosciuti e usati siti di file hosting [...]
Il funzionamento di Rapid8 è facile e molto semplice, ci basterà inserire il link (l’URL) nella barra con scritto “your URL here“, posizionata in fondo alla pagina principale del sito, e cliccare su download.


rapid8_2

Si verrà in questo modo indirizzati dopo pochi secondi in una pagina dove, dopo aver premuto il pulsante “Begin your download" situato quasi in fondo alla pagina, saremo in grado di scaricare il file come utenti premium.

rapid8_3


Con questa operazione avremo terminato il tutto grazie ad un servizio praticamente perfetto, se non fosse per le tantissime finestre pubblicitarie che si aprono durante la navigazione sul sito. Non sarà questo piccolo inconveniente però a non farci utilizzare questo utilissimo sito dato che potrà essere risolto attivando il blocco pop-up.

Link a Rapid8: CLICCAQUI

AltroBlog

Related Posts with Thumbnails