domenica

Immobiliare.it raddoppia: campagna banner da un miliardo di impression

Dopo il successo della campagna di 500 milioni di impression messa online lo scorso anno, Gruppo Immobiliare.it quest’anno raddoppia e porta a 1 Miliardo le impression pianificate da Settembre a Dicembre 2009.
L’obiettivo è quello di aumentare la brand awareness e sviluppare ulteriormente l’utilizzo del servizio di ricerca degli oltre 2,5 milioni di annunci immobiliari ricercabili in Italia e in Europa.
La campagna banner sarà online sul network di Google, Yahoo!, Virgilio, Tiscali, MSN, Libero, Facebook, TGCom e Network Mediaset, Panorama, e Donnamoderna,.
“In un momento così difficile per il mercato, abbiamo fortemente voluto questa iniziativa per sottolineare il nostro impegno ad investire, sia in termini pubblicitari, sia di piattaforme tecnologiche e personale a supporto dei nostri clienti.” afferma Silvio Pagliani, Cofondatore e Responsabile Marketing del Gruppo Immobiliare.it. “In Italia l’adozione dei portali immobiliari è in rapida crescita e il nostro obiettivo è continuare estendere la nostra ledership in questo mercato.”
Al Gruppo Immobiliare.it, sulle cui piattaforme sono visibili quotidianamente oltre 2,5 milioni di annunci in Italia e in Europa pubblicati da privati e da quasi 9.000 agenzie immobiliari in Italia, fanno capo i siti www.immobiliare.it, www.eurekasa.it e www.nuovecostruzioni.it. Secondo i dati diffusi da Nielsen Online, nello scorso mese di Luglio, il Gruppo ha fatto registrare quasi 14 milioni di pagine viste, 614.000 utenti unici e un’active reach che ha sfiorato il 3%.
Immobiliare.it, principale piattaforma del Gruppo, è online anche in lingua inglese, francese e spagnola e, a breve, anche tedesca, russa e portoghese.

Related Posts with Thumbnails