sabato

Concerto del 1° maggio 2009 a S.Giovanni

"Il mondo che vorrei" è il tema artistico scelto dal Concertone del Primo Maggio 2009 e da Vasco Rossi che si esibirà sul palco di San Giovanni a dieci anni dalla sua prima partecipazione. "Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei, ed è sempre quello che non si farebbe che farei..." canta Vasco…

Il cast del Concerto del Piazza San Giovanni annunciato finora comprende : supergruppo formato da Afterhours, Samuel Romano dei Subsonica e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Asian Dub Foundation, Enzo Avitabile e i Bottari di Portico, Bandabardò, Edoardo Bennato, Caparezza, Casinò Royale, Cisco, Giorgia, Motel Connection, Nomadi, PFM, Marina Rei, Vasco Rossi, Smoke, Paola Turci e il gruppo Indie formato da Beatrice Antolini, Cesare Basile, Paolo Benvegnù, Dente e Marta Sui Tubi. Il tutto presentato con la simpatia e la professionalità di uno dei più importanti attori italiani, Sergio Castellitto.

Quest’anno inoltre il Concerto del Primo Maggio si fa principale promotore della raccolta fondi “Il mondo che vorrei” per sostenere, attraverso l’assegnazione di borse di studio, l’istruzione degli orfani dei morti sul lavoro. Ci teniamo dunque a segnalarvi il blog dell’iniziativa all’indirizzo www.ilmondochevorrei.org.

[...]

(abstrat: www.romanotizie.it)

Related Posts with Thumbnails